Volley, Brasile – Cina in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / Mondiale femminile

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

Ai mondiali di volley femminili è il tempo della sfida fra Brasile e Cina valida per la fase a gironi. Inizio fissato per le ore 14:00 di oggi. Ma dove vederla in tv e diretta streaming?

BRASILE – CINA VOLLEY MONDIALE FEMMINILE: INFO TV E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERLA IN CHIARO, CANALE SKY LIVE – LINK PALLAVOLO

La partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, ma la diretta sarà solo streaming: il live streaming della Rai sarà attivo su Rai Play (segnale “Raiplay3” – VEDI QUI) e nella sezione Sport del nuovo sito di “Rainews” (QUI),

Diretta tv su Sky Sport: sarà trasmessa in diretta tv sul canale Sky Sport Arena (canale 204 di Sky) e in live streaming sulla piattaforma “NOW” e il servizio Sky Go. NOTA BENE: la visione della partita è inclusa anche nell’abbonamento a “Volleyball World Tv”, la tv ufficiale della federazione mondiale di volley che (oltre ad eventi internazionali) detiene anche i diritti di tutte le partite dei campionati di Serie A femminile e di Superlega maschile (QUI il link sito).

 

L’articolo Volley, Brasile – Cina in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / Mondiale femminile proviene da Stadionews24.

Lascia un commento