Cosenza – Palermo, le probabili formazioni: tante conferme

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

(AGGIORNATO IL 10 NOVEMBRE, ORE 12.35). Ecco le probabili formazioni di Cosenza – Palermo, match valido per la 13a giornata della Serie B 2022/23 (appuntamento sabato 12 novembre, alle ore 14.00, stadio San Vito “Gigi Marulla” di Cosenza):

COSENZA (4-3-1-2): Marson; Rispoli, Vaisanen, Rigione, La Vardera; Calò, Vallocchia, Brescianini; D’Urso; Nasti, Larrivey.

Indisponibili: /

Squalificati: /

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Devetak; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano.

Indisponibili: Elia – In dubbio: Stulac, Lancini, Buttaro

Squalificati: /


Corini conferma ancora la formazione che ha vinto le ultime due partite. Non ci dovrebbero essere cambi, anche perché la squadra sta trovando certezze e continuità. Spazio, quindi, al 4-3-3 con i ‘soliti’ interpreti e le consuete possibili variazioni sul tema a gara in corso.

DIFESA: in porta c’è Pigliacelli. Nello schieramento a quattro spazio a Mateju sulla destra, Nedelcearu e Marconi al centro e Devetak a sinistra. Sala è stato recuperato, si è allenato in gruppo tutta la settimana ma difficilmente Corini dovrebbe modificare la linea difensiva, almeno per il momento.

CENTROCAMPO: Segre, Gomes e Broh stanno garantendo equilibrio e solidità, difficile cambiare qualcosa anche perché Stulac ha avuto un problema fisico in settimana e la convocazione è a rischio. Saric va ancora in panchina, pronto a subentrare a gara in corso.

ATTACCO: Valente e Di Mariano stanno facendo molto bene e vengono confermati sugli esterni mentre Brunori rimane il riferimento centrale.

LEGGI ANCHE

COSENZA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

L’articolo Cosenza – Palermo, le probabili formazioni: tante conferme proviene da Stadionews24.

Lascia un commento