Verso Palermo – Venezia, Corini in conferenza stampa / LIVE

Pubblicato su RADIO ANTENNA BORGETTO in: SPORT

Il Palermo torna in campo: Eugenio Corini presenta in conferenza stampa l’importante match contro il Venezia, che i rosa giocheranno al Barbera domenica 27 novembre alle ore 18.


ORE 12.30 – “Rispetto alla scorsa sosta abbiamo lavorato di più conoscendoci meglio. Contro il Sudtirol meritavamo un risultato diverso, adesso ci conosciamo meglio, certi calciatori sono cresciuti e hanno una consapevolezza tattica diversa. Purtroppo abbiamo passato queste due settimane con la delusione di Cosenza, dobbiamo trasformarla in energia contro il Venezia che è una squadra molto forte ma in difficoltà”.

ORE 12.32 – “Cambio allenatore nel Venezia? Con Vanoli hanno giocato contro la Reggina sia con il 4-3-3 che con il 3-5-2, meritavano il doppio vantaggio nel primo tempo, nella ripresa poi hanno vinto i calabresi. Ma il Venezia rimane una squadra tecnica e fisica che non riesce a fare risultato. I loro nazionali non hanno giocato la seconda amichevole per preparare al meglio questa partita. Non abbiamo alcuna informazione a parte l’intervista i Fiordilino”.

ORE 12.34 – “L’attenzione nostra è rivolta solamente a questa partita. Stulac sta bene, ha lavorato con grande intensità. È sempre un’opzione valida, ma in questo momento sta facendo bene Claudio Gomes, si è creata una grande competizione in quel ruolo”.

ORE 12.36 – “Sala ha lavorato bene, a Cosenza ho pensato di metterlo dentro ma non aveva la tenuta giusta. Probabilmente domani inizierà la partita per vedere che tenuta ha e se regge i 90 minuti. Tanti minuti di recupero in Qatar? Mi sembra una provocazione che volge verso l’esigenza del tempo effettivo”.

ORE 12.38 – “A Cosenza c’è stata una grande delusione, con pochi tiri subiti abbiamo preso 3 gol, la percezione dal campo era positiva. Il Venezia è molto pericoloso, siamo pronti a mettere in campo le nostre qualità facendo sempre meno errori”.

LEGGI ANCHE

BALDINI: “SOFFRO A NON ALLENARE IL PALERMO”

L’articolo Verso Palermo – Venezia, Corini in conferenza stampa / LIVE proviene da Stadionews24.

Lascia un commento